Proteggi i tuoi ambienti e riduci il rischio di infezione attraverso la disinfezione all’ozono.
Ora più che mai è necessario tenere alto il livello di pulizia degli ambienti e delle superfici come principale azione da intraprendere per contrastare il diffondersi del virus e anche il Ministero della Sanità raccomanda di procedere in tutti gli ambienti di lavoro ad una accurata procedura di disinfezione e sanificazione.
La sanificazione di AQUA SYSTEM SRL consiste nella nebulizzazione di prodotto disinfettante germicida, virucida, battericida e funghicida a base di Alcol, Benzalconio Cloruro e Didecilmetil ammonio cloruro denominato “CLORPLUS” (di cui si allega scheda di dati di sicurezza), così come previsto dal protocollo sottoscritto dal Governo e le Parti sociali in data 14 marzo 2020. Inoltre AQUA SYSTEM SRL provvede alla sanificazione di tutte le superfici di lavoro (scrivanie, mobili, tastiere, telefoni, maniglie delle porte, ecc.) rilasciando certificazione idonea ad usufruire del credito d’imposta del 50% previsto dal DL “Cura Italia”.
Nel periodo della disinfezione gli ambienti devono essere lasciati liberi ed a completa disposizione del personale preposto alla disinfezione; dopo la disinfezione non sarà consentito l’accesso ai luoghi per due ore e, successivamente, sarà necessario areare i locali prima di poter riprendere l’attività lavorativa..
Una semplice telefonata o un’email per avere il preventivo e i nostri consigli in base al vostro ambiente!
Potrebbe essere consigliato l’acquisto di un IMPIANTO AD OZONO IN GRADO di abbattere in aria oltre che al coronavirus anche altri batteri, rimuovere le muffe ed eliminare il cattivo odore, essendo un forte disinfettante.
Ottimo da utilizzare anche nei canali dell’aria
MA COS’ E’ LA SANIFICAZIONE CON OZONO!
L’ozono essendo un gas al 100% naturale possiede un forte potere disinfettante in grado di igienizzare qualunque tipo di materiale o elemento d’arredo eliminando completamente virus, acari, insetti, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori.
Questo accade perché, nel momento in cui questo gas entra in contatto con della materia organica, si innesca una reazione, definita appunto di “ossidazione” con conseguente inattivazione dei recettori virali specifici ed eliminazione della carica batterica presente negli ambienti potenzialmente infetti, riducendo notevolmente il rischio d contagio